Premio Italia 2020 – Le Finali

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizio questo breve post di promozione-informazione con un grande grazie a tutti quelli che mi hanno votato nella prima fase delle selezioni. È sempre emozionante raggiungere la finale del Premio Italia, ed è ancor più emozionante farlo con due lavori a cui tengo particolarmente.

Categoria “Racconti su pubblicazioni professionale”

Il mio racconto ‘Fatum’ pubblicando sul MilleMondi tutto italiano ‘Strani Mondi’ è arrivato in finale nella categoria qui indicata. È un racconto a cui tengo molto che parla di spazio, di vendetta, di perdono, di tecnologia e anche del nostro pianeta.

Categoria “Articoli su pubblicazione professionale”

In questa categoria sono in finale con l’articolo I nove rapimenti alieni più famosi della storia, Mondofox.it, Fox. Purtroppo dal 31 marzo del 2020 il portale Mondofox.it è stato chiuso ma l’articolo, per chi volesse, è disponibile alla lettura qui: I nove rapimenti alieni più famosi della storia. È stato bello, interessante e divertente scriverlo.

Scoprendo i compagni di viaggio nella rosa dei finalisti sono particolarmente orgoglioso di essere arrivato a questo piccolo grande traguardo perché si tratta di professionisti molto capaci.

Ricordo che le votazioni sono aperte fino al 15 maggio, che ha diritto di voto chi ha frequentato negli ultimi anni almeno una delle convention affiliate al Premio Italia e che dovreste aver già ricevuto via email la chiamata per la fase finale.

In bocca al lupo a tutti!

Condividi!
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *