Skip to content Skip to footer

Rapporto di fine anno – 2019

Tempo di lettura: 3 minuti

Era il 22 dicembre 2018 quando sulle pagine digitali di questo sito tiravo le somme letterarie di quanto accaduto nei dodici mesi precedenti e che ci crediate o no, è già passato un altro anno. Un anno intenso, un anno che è scivolato via velocemente, un anno alla fine del quale è bello, divertente, utile e formativo tirare le somme. Perciò, riprendendo la stessa formula dell’anno scorso:

un po’ per ringraziare chi mi segue, chi mi legge, chi mi ascolta, un po’ per tirare una linea oltre le quale osservare con quieta soddisfazione cosa si è fatto, ecco qui il mio rapporto di fine anno: tutto quello che ho pubblicato (e dove) nel corso dei dodici mesi appena trascorsi. Si vi siete persi qualcosa, se volete condividerlo o commentarlo qui o altrove, sapete di essere i bene accetti. Sempre e comunque!

Prima di lasciarvi a tutto quello che è stato, permettete che vi auguri Buon Natale, Felice Anno Nuovo e buone feste. Ci rileggeremo qui nel 2020!

Romanzi:

  • La Corporazione dei Necronauti: una space opera che ha mosso i suoi primi passi sotto forma di romanzo a puntate nel 2014 e che in questo 2019 si è ripresentata in un singolo volume arricchito da un prologo tutto nuovo, da un’appendice e da altre piccole, grandi aggiunte.

Racconti su antologie:

  • Fatum su Strani Mondi, Urania, Mondadori
  • Ancora su La prima frontiera, Kipple Officina Letteraria
  • Terapia su Cuori di Tenebra, Weird Book
  • Nubi su Super, LaCorte Editore

Racconti su altre pubblicazioni o su questo sito:

MondoFox – portale di cinema, news e altro:

Articoli, news e approfondimenti pubblicati su questo sito:

Condividi!

Leave a comment

0.0/5

0